kamers riad aicha marrakech

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, servizi igienici con VMC. I bagni sono completi e le camere spaziose, entro le norme marocchine.
La vita nel riad si svolge prevalentemente nel patio, nel salone e in terrazza.
Camere da letto e soggiorno sono non fumatori.

 
Camera 1. “Baba Aillen”

Questa è la prima camera da letto al piano terra. Questa è una stanza mediamente spaziosa, rossa come il rosso Marrakech, creato con lo stucco chiamato tadelakt marocchino, per creare un'atmosfera intima. Il letto è matrimoniale ma si può ancora aggiungere ancora uno o due letti singoli. Camera 1. “Baba Aillen” Questa è la prima camera da letto al piano terra. Questa è una stanza mediamente spaziosa, rossa come il rosso Marrakech, creato con lo stucco chiamato tadelakt marocchino, per creare un'atmosfera intima. Il letto è matrimoniale ma si può ancora aggiungere ancora uno o due letti singoli. Camera 1. “Baba Aillen” Questa è la prima camera da letto al piano terra. Questa è una stanza mediamente spaziosa, rossa come il rosso Marrakech, creato con lo stucco chiamato tadelakt marocchino, per creare un'atmosfera intima. Il letto è matrimoniale ma si può ancora aggiungere ancora uno o due letti singoli.

 

 

Camera 2. "Mellah"

Questa è l'altra camera a piano terra tra la cucina e il soggiorno. Il suo colore ocra è dato dai pigmenti  naturali, tipici anche questi della cultura di Marrakech: vanno dal marrone, al giallo, al rosso., uniti al tadelakt e vernice. La doccia è ispirata alle docce berbere che sono ancora in uso oggi. Il letto matrimoniale può essere diviso in due.

 

Camera 3. "Bab Doukala"

Questa è la prima camera da letto al primo piano. Ha due finestre con vista sul patio e un ulteriore finestra che si apre verso l'esterno, il che è piuttosto insolito in un riad marocchino, perchè normalmente sono chiusi verso l'esterno, aprendo lo sguardo come un trompe l'oeil. Il pavimento del bagno è rivestito di marmo e la sala marocchina è realizzata con piastrelle intarsiate e piccole pietre smaltate. Una luce morbida e un doppio arcobaleno sopra il letto, rendono questa camera un posto romantico. Il letto è matrimoniale e può essere aggiunto un altro o due letti singoli.

 

Camera 4. "Gueliz"

Questa è al primo piano. Decorata con toni del marrone e le pareti sono parzialmente coperte con piccole pietre, il pavimento della stanza è realizzato con cemento, polvere di marmo e tadelakt, mentre quello del bagno con granito, composto da frammenti di pietre e marmi colorati. Il letto è matrimoniale ma può essere diviso in due.

 

Camera 5. "Palmeraie"

Questa camera spaziosa, è una suite, primo piano. Il suo comodo bagno ha una doccia doppia romantica. Il pavimento è in marmo con un bejmats mosaico e vetrate. I suoi colori brillanti e la luce che invade il letto dà alla stanza un'atmosfera fresca e accogliente. Il letto è matrimoniale, con possibilità di aggiungere uno o due letti singoli.

 

Camera 6. "Medina"

Questa stanza, prevalentemente verde, si trova al primo piano. Ha un letto matrimoniale a baldacchino che crea un'atmosfera romantica. Il pavimento è piastrellato con un modello che conferisce uno stile contemporaneo. Il bagno ha un doppio lavabo e una doccia berbera chiamata "Beldi".